Ricerca

Categorie

Blogroll

Archivi


« | Main | »

Sulle Orme di Gesu’ – Speciale Tg1 del 28 dicembre 2008

By Claudio Pagliara | marzo 20, 2009

Sulle Orme di Gesu’

Per vedere il documentario cliccare qui

Comments

comments

Topics: Religioni | 4 Comments »

4 risposte per “Sulle Orme di Gesu’ – Speciale Tg1 del 28 dicembre 2008”

  1. andreina scrive:
    marzo 26th, 2009 alle 09:24

    Caro Claudio lo speciale sulle orme di Gesù è sempre meraviglioso, guardare quei luoghi anche se io non ci sono mai stata sprigiona dentro di me delle emozioni autentiche.Io sono una studentessa dell’Istituto di Scienze Religiose di Taranto, grazie a questo speciale ho potuto comprendere , capire ,riflettere su come sia grande e unico Gesù.Grazie baci Andreina.

  2. Claudio Pagliara scrive:
    marzo 26th, 2009 alle 13:16

    Cara Andreina, ,
    Grazie per le tue bellissime parole.

  3. Paolo scrive:
    marzo 29th, 2009 alle 15:12

    Caro Claudio, desidero esprimerti la mia inadeguata gratitudine per questo servizio speciale “sulle orme di Gesù”. Io che negli ultimi anni mi sono recato in Terra Santa ritrovo (e invito a far ritrovare) vere motivazioni per un approccio storico, culturale e, su tutti, di fede nel fatto di Gesù Cristo. L’altissimo livello giornalistico del servizio sta, oltre che nell’evidente curiosità d’indagine espressa, anche nella capacità di sintesi efficace. Io scrivo una volta al mese sul giornalino delle mie parti. Sono incoraggiato. Grazie grazie grazie!

  4. don luigi milani scrive:
    giugno 26th, 2012 alle 11:51

    Caro Claudio, grazie per il servizio che in questi giorni ho trovato per presentare ai pellegrini della mia dicoesi come motivo di preparazione al prossimo viaggio.
    Avevo con me ieri sera 80 persone che partiranno nei mesi di agosto e ottobre. Farò loro da guida. Il filmato-documentario del dicembre 2008 è stato interessante e ci ha offerto di che meditare. Tra tutti i filmati visionati il tuo è stato sicuramente il migliore. Grazie. manifesto così stima per la tua persona speciale e per quanto compi per il tuo servizio qualificato e puntuale nelle terre del medio oriente così straordinarie e così difficili da comprendere. Un saluto caro.

Commenti